Descrizione
La Molly 556.73disegnata da Corrado Dottiper Tooy, rappresenta una soluzione illuminotecnica versatile, ideale per arricchire ambienti con uno stile contemporaneo. Grazie alla sua capacità di essere montata a parete o a soffitto, questa lampada si integra armoniosamente in diverse tipologie di interior design.
Realizzata con un design minimalista, Molly 556.73 si distingue per il suo cupolino dipinto, contornato da un anello disponibile in pregiati materiali come ottone spazzolato, rame o peltro. La schermatura a diamante del diffusore in plexiglass permette una distribuzione omogenea della luce, creando atmosfere accoglienti e luminose. La collezione offre finiture raffinate che includono, oltre al peltro, il grigio sabbia e il nero sabbia, permettendo numerose possibilità di personalizzazione.
La lampada Molly 556.73 è adatta sia per composizioni singole che per installazioni dinamiche grazie alle tre dimensioni disponibili. Con la sua elegante semplicità e materiali di alta qualità, si presta meravigliosamente a contesti residenziali lussuosi e spazi pubblici sofisticati, come hotel e ristoranti. L’accostamento dei materiali di pregio e del design ricercato permette alla Molly di essere una scelta amata da coloro che desiderano un’illuminazione di design che escono dagli schemi consueti, mantenendo una raffinatezza senza tempo.
Sorgente luminosa:
LED integrato 14W – 1610lm – 2700K – 220/240V – IP40
Dimmer: taglio di fase
Base: Ø 13 cm inclusa con staffa.
Versione 110/120V su richiesta con sovrapprezzo.
Dettagli
Dimensioni
Ø 38 cm – P. 19 cm
Progettato da Corrado Dotti
Corrado Dotti è un designer italiano che ha fatto dell’equilibrio tra estetica e funzionalità la sua cifra stilistica. Nato nel 1965, si forma all’Accademia di Belle Arti di Firenze, specializzandosi in design industriale. Tra le sue collaborazioni più note spiccano quella con Ichendorf, per cui ha disegnato olieree vasi dal minimalismo sorprendente, e quella con Tooy, per il quale ha firmato una serie di lampade dal carattere distintivo e dalla luce seducente.
Vai alla pagina di Corrado Dotti






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.