Descrizione
Analog è un tavolino disegnato da Jaime Hayon per il brand Fritz Hansen. Il piano e la base del tavolo vengono realizzati in rovere, mentre il bordo in alluminio verniciato a polvere colore nero.
Il tavolino Analog è un esempio di design raffinato e funzionale che arricchisce qualsiasi spazio con la sua presenza discreta e sofisticata. Con la sua forma distintiva e il mix di materiali pregiati, Analog è pensato per offrire versatilità e praticità senza rinunciare allo stile. È ideale come tavolino in soggiorno, accanto a una poltrona o un divano, oppure come complemento elegante per un angolo lettura o un ambiente di lavoro.
Dettagli
Dimensioni
L. 62 cm – P. 47,5 cm – H. 43 cm
Progettato da Jaime Hayon
Nato a Madrid nel 1974, da adolescente Jaime Hayon si appassiona alla sottocultura di skate e graffiti art e studia design industriale tra la Spagna e la Francia. Si trasferisce poi in Italia per proseguire la formazione nel centro di ricerca Fabrica, fondato da Benetton a Treviso, di cui dirigerà il reparto design fino al 2003. Nel 2000 fonda il suo studio e dopo tre anni comincia a dedicarsi esclusivamente ai suoi progetti, diventando uno dei più famosi e richiesti designer-artisti al mondo. Il Time lo ha incluso nella lista dei 100 creativi più importanti dei nostri tempi e Wallpaper ha premiato il suo stile innovativo con il riconoscimento di “Breakthrough Creator”.
Vai alla pagina di Jaime Hayon






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.