Descrizione
Med Sedia di Acerbis fa parte della collezione Remasters che raccoglie i più grandi pezzi di design del secolo scorso prodotti dal brand. Med in particolare è una seduta ideata nel 1983 e rieditata nel 2022 a firma di Lodovico Acerbis e Giotto Stoppino.
Med Sedia di Acerbis viene qui proposta nella più versatile ed elegante delle versioni, con una struttura in frassino tinto nero e un caldo tessuto bouclè chiaro. Con il suo contrasto tra curve e linearità colpisce per le sue proporzioni agili e graziose. In questo progetto ogni dettaglio di gusto grafico parla delle ispirazioni che hanno portato alla sua realizzazione, come la sezione delle gambe che ricorda l’iconico Flatiron Building di Manhattan, le giunzioni tra un elemento e l’altro invece ricordano le traverse della Grande Mela.
Sedia da pranzo con schienale e sedile in multistrato curvato, imbottitura in poliuretano, rivestimento in tessuto Cat. E Paradise Col 042 (13% Cotone – 30% Lana – 25% Acrilico – 30% Poliestere – 2% Poliammide) resistente al fuoco (BS 5852 source 0 cigarette test – BS 5852 source 1 match test – Cal. TB 117-2013). Il rivestimento non è rimovibile e riveste completamente la schienale e sedile. La struttura in legno massello di frassino con finitura della verniciatura nera a poro aperto. Altezza seduta: 46 cm.
Dettagli
Dimensioni
L. 42 cm – P. 50 cm – H. 77 cm



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.