Descrizione
Tomato Piatto da portata del marchio Memphis Milano, ideato da Michele de Lucchi, tripudio di colori e forme geometriche, è una dichiarazione di stile e creatività sulla tavola.
Affascinante e iconico, questo piatto presenta un particolare design caratterizzato al centro da una sezione rettangolare che accoglie un suggestivo motivo spugnato in bianco e nero, fungendo da punto focale del design. Intorno a questo elemento, una superficie circolare delinea il piatto, interrotta orizzontalmente da cerchi in rosso e giallo. Con il suo design unico e la sua attenta cura dei dettagli, questo piatto da portata incarna l’essenza dell’estetica del brand italiano, contraddistinta dal suo approccio giocoso ma sofisticato alla forma e al colore. Che sia utilizzato per servire prelibatezze culinarie o come centrotavola decorativo, questo pezzo emana creatività e personalità, rendendolo un’aggiunta straordinaria a qualsiasi esperienza culinaria.
Tomato Piatto da portata è realizzato in ceramica tornita e dipinta a mano con decalcomanie decorative sublimate a forno.
Dettagli
Dimensioni
L. 35 cm – P. 38 cm
Altre informazioni
- Paese di produzione: Italia
Progettato da Michele De Lucchi
Designer e architetto,Michele De Lucchiè uno dei principali rappresentanti del designitalianodegli ultimi decenni. La sua fama è legata a prodotti di elevata importanza, tra i quali la lampada Tolomeo, la più venduta al mondo, prodotta da Artemidenel 1987 e che gli è valsa il Compasso d’Oro due anni dopo. Nel corso della lunga carriera De Lucchi ha disegnato oggetti e arrediper le più conosciute aziende italiane ed europee, come Artemide, Hermès, Vitra, Poltrona Frau, Alessi.
Vai alla pagina di Michele De Lucchi






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.