Descrizione
Rhythm Horizontal 2113 è una lampada a sospensione disegnata dal designer Arik Levy e prodotte dal prestigioso brand Vibia. Vibia presenta numerose versioni di questa collezione, con diverse misure e variazioni nel numero e dimensioni degli sticker.
Le lampade Rhythm horizontal offrono un’illuminazione diretta verso il basso. Possono essere da incasso o superficie e Vibia le propone in due finiture: laccato bianco sporco opaco e laccato marrone scuro opaco. Ogni sticker della lampada a sospensione Rhythm horizontal è dotato di LED. La lampada Rhythm horizontal è perfetta per essere posta in aree di servizio o di ristorazione. Sorgente luminosa: Striscia LED 40 x 2,9 W – Voltaggio Constante 30V 100~240V 50/60Hz – 2700°K – Classe energetica D – CRI >90 17328 lm 144 lm/W – Controllo DALI. Materiali Stick: PA6 + GF 10%. Diffusore: Metacrilato. Rosone: Acciaio. La lampada Rhythm Horizontal 2113 è realizzata con materiali di alta qualità. Gli stick sono realizzati in PA6 + GF 10%, un tipo di plastica rinforzata con fibra di vetro per garantire solidità e resistenza. Il diffusore è realizzato in metacrilato, un materiale trasparente e resistente che permette alla luce di diffondersi in modo uniforme. Il rosone, la parte che sostiene la lampada, è realizzato in acciaio per garantire stabilità e durata nel tempo. Tutti questi componenti si uniscono per creare una lampada dal design unico e moderno che può essere un vero e proprio elemento d’arredo per qualsiasi ambiente.
Sorgente luminosa: Striscia LED 40 x 2,9 W – Voltaggio Constante 30V 100~240V 50/60Hz – 2700°K – Classe energetica D – CRI >90 17328 lm 144 lm/W – Controllo DALI.
Materiali
Stick: PA6 + GF 10%.
Diffusore: Metacrilato. Rosone: Acciaio.
Dettagli
Dimensioni
L. 189 cm – P. 47 cm – H. 200 cm MAX
Download
- Scheda tecnica 1
- Scheda tecnica 2
Altre informazioni
- Paese di produzione: Spagna
Progettato da Arik Levy
Arik Levy nasce a Tel Aviv e si diploma in Svizzera press Art Center Europe in Disegno Industriale nel 1991. Designer, tecnico, artista, fotografo: le abilità di Arik Levy sono multidisciplinari e i suoi lavori vengono esibiti nelle più prestigiose gallerie e musei di tutto il mondo. La RockGrowth Atomium 808, una delle sue opere più recenti e imponenti, è stata acquistata dalla Atomium di Brussels. Nelle vesti di designer di lampade per Vibia, ha creato una serie di collezioni dal design raffinato e dall’aria scultorea: le collezioni di lampade a sospensione Wireflow e Rhythm o le applique da parete Fold e Sparks. Lavora attualmente nel suo studio di Parigi.
Vai alla pagina di Arik Levy






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.