Descrizione
In the Tube 360° – 400 è una lampada da parete creata dall’ architetto Dominique Perrault e la designer Gaëlle Lauriot-Prévost per il brand DCW èditions. In the Tube è una collezione di lampade realizzate in vetro borosilicato, di diverse grandezze e colori.
La felice intuizione di un brillante architetto internazionale e di una geniale designer hanno prodotto un progetto destinato a diventare un elemento di illuminazione cult. Diverse in lunghezze, diametro e colori, le lampade della collezione In the Tube sono chiuse con tappi di alluminio sigillati con silicone, i supporti sono in acciaio inox e consentono alle lampade di essere utilizzate come sospensioni o a parete/soffitto. In The Tube crea una luce soft filtrata che può essere orientata grazie ad un riflettore il cui colore determina quello della luce: acciaio inox per una luce argentea, alluminio anodizzato per oro e rame.
Sorgente luminosa: CLI – LED integrato 6W – 2700°K – 180lm (con mesh) – 220V – IP64 – dimmerabile Triak 350mA-9W – Driver esterno in dotazione (63,3x40x23mm). Classe I. Cavo 3metri.
Materiale
Tubo: vetro borosilicato
Tappo impermeabile: silicone nero e fusione di alluminio
Collare regolabile : acciaio inossidabile
Maglia rimovibile
Fissaggi : acciaio inossidabile
Filo: gomma nera
In questa versione: In the Tube 360° – 400 con maglia colore oro.
Dettagli
Dimensioni
L. 42 cm – H. 7 cm
Download
- Istruzioni di montaggio
- Scheda tecnica
Altre informazioni
- Paese di produzione: Cina






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.